Lup Farm vince l’Oscar Green 2022 di Coldiretti!

Lup Farm vince l’Oscar Green 2022 di Coldiretti!

Il 13 luglio 2022 Lup Farm ha ricevuto l’ambito riconoscimento dell’Oscar Green 2022 nella categoria “Energie per il futuro e sostenibilità” , che si è tenuta nella sala del Consiglio della Città Metropolitana di Venezia a Palazzo Ca’ Corner, alla presenza del Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia e oltre sessanta candidati provenienti da tutte le province.

A convincere la giuria è stato Gabriele Trevisan che, con la sua azienda Lup Farm, ha l’ambizioso obiettivo di contribuire ad una filiera tutta locale della birra artigianale con il luppolo a km zero.

Oscar Green è il premio promosso da Coldiretti Giovani Impresa che punta a valorizzare il lavoro di tanti giovani che hanno scelto per il proprio futuro l’Agricoltura. Obiettivo dell’iniziativa è promuovere l’agricoltura sana del nostro Paese, che ha come testimonial le tante idee innovative dei giovani agricoltori, premiando quelle idee imprenditoriali che sanno maggiormente coniugare tradizione e innovazione. Un occhio di riguardo è riservato ai progetti che hanno come obiettivo la tutela e l’arricchimento del territorio.

Fra i sei vincitori della 16^ edizione dell’Oscar Green di Coldiretti Veneto, oltre a Gabriele Trevisan, anche l’agro-influencer Davide Gomiero di Limena (PD) nella categoria “Impresa digitale” con la sua Gomiero FarmBaita del Sapori e una menzione d’onore nella categoria “Fare filiera” alla padovana Sara Morbin, al timone della prima Scuola di pesca veneta, organizzata da Impresa Verde Padova.

Comments
Share
gio